Se hai qualche ora libera e vuoi impegnarla custodendo questo patrimonio eccezionale, puoi darci una mano con le aperture del Parco, la custodia, la manutenzione, la realizzazione degli eventi, insomma: di cose da fare ce ne sono!
Se hai un evento, un progetto, un’idea da proporci, se pensi di voler e poter realizzare qualcosa di bello nel Parco o se fai parte di un’associazione e vuoi collaborare con noi: siamo sempre in cerca di nuove idee!
Puoi sostenere il Parco con il progetto del Ministero per i Beni e le Attività culturali Art Bonus, che permette di donare a un ente culturale e recuperare il 65% della somma donata! Tutte le info le trovi qui: https://artbonus.gov.it/. Basta cercare i progetti del Parco Archeologico di Seradina-Bedolina e il gioco è fatto!
Se hai un’attività commerciale o un’impresa e vuoi sponsorizzare il Parco o le sue iniziative farai conoscere la tua attività e nel contempo potrai contribuire allo sviluppo del territorio e alla valorizzazione di un incredibile patrimonio, sia materiale che umano.